Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 18 Aprile 2024

VENDERE SU EBAY - IL ROAD SHOW NAZIONALE A CATANIA IL 7 GIUGNO

Come si apre un negozio su Internet per vendere i propri prodotti o servizi? Come cambiano le abitudini d`acquisto dei clienti? Quanto conviene davvero investire nel commercio elettronico? A questi e a tanti altri interrogativi risponderà “Vendere su eBay”

INIZIATIVE   Mercoledì, 01 Giugno 2016

CAMERE DI COMMERCIO UNIFICATE DI SIRACUSA, CATANIA E RAGUSA: CONFCOMMERCIO DIFFIDA CROCETTA E «AVVERTE» SAC

All'origine della riunione dei vertici regionali Confcommercio, il previsto arrivo di un supercommissario per sbloccare le nuove Camere di Commercio.

INIZIATIVE   Martedì, 31 Maggio 2016

IL 10 GIUGNO A CATANIA UN CORSO PER I SOCI ALBERGATORI CONFCOMMERCIO

Il corso verterà sulla prevenzione e il controllo della legionellosi

INIZIATIVE   Giovedì, 19 Maggio 2016

IL ROADSHOW ECOSISTEMA DIGITALE E015 FA TAPPA IN SICILIA, A CATANIA

Farà tappa a Catania giorno 11 luglio 2014 il RoadShow E015 Ecosistema digitale 2015, iniziativa iniziativa nata dalla collaborazione tra la società Expo 2015 SpA e Confindustria, CCIAA di Milano, Confcommercio, Assolombarda e Unione del Commercio

INIZIATIVE   Martedì, 01 Luglio 2014

ASSOFRANCHISING TOUR A CATANIA IL 29/05/2014

La sesta tappa del Tour di ASSOFRANCHISING arriva a Catania in Sicilia con un incontro promosso da Confcommercio Catania, presso il Salone della camera di Commercio di Catania Giovedì 29/05/2014 dalle 10.00 alle 13.30.

INIZIATIVE   Giovedì, 22 Maggio 2014

IL 21 FEBBRAIO CONVEGNO SULLA LEGALITÀ A CATANIA: «L`ETICA NELLE PROFESSIONI E NELLE ISTITUZIONI»

Si terrà Venerdì 21 Febbraio l'iniziativa L`etica nelle professioni e nelle istituzioni organizzato dal Comitato Premio Giorgio Ambrosoli di Catania in collaborazione con Transparence International Italia, la Confcommercio di Catania e le Associazioni Antiracket Antiusura del Sistema Confcommercio Catania e con l'Ordine Forense di Catania, la sezione di Catania dell'Associazione Nazionale Magistrati, e l'Università di Catania.

INIZIATIVE   Mercoledì, 12 Febbraio 2014