Fondo For.te: la formazione gratuita per le Imprese | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024
INIZIATIVE

Fondo For.te: la formazione gratuita per le Imprese

Formazione qualificata e gratuita per la crescita della competitività imprenditoriale e lo sviluppo occupazionale.

Siracusa, 13/05/2020

Spett.le Azienda,

per la crescita della Sua azienda, Le regaliamo la formazione qualificata.

Le presentiamo uno dei Fondi interprofessionali più importanti che, Confcommercio utilizza per la formazione: il Fondo For.te.

Si tratta di un Fondo, che permette alle imprese aderenti di fruire della formazione gratuita, per lo sviluppo occupazionale della Sua attività.

L'adesione, infatti, costituisce una preziosa opportunità per le Aziende di finanziare, gratuitamente, la formazione dei propri dipendenti. Basta destinare lo 0,30% della busta paga del dipendente al Fondo For.te, che altrimenti andrebbe all'Inps senza ricevere in cambio ulteriori servizi.

Di seguito consultabile il catalogo formativo per l'anno 2020, in cui troverà le istruzioni per l'adesione e la descrizione di alcuni dei numerosi corsi a Sua disposizione.

Le attenzioniamo inoltre, la possibilità di organizzare dei corsi specifici in base alle esigenze e alle richieste delle singole aziende.

Per eventuali chiarimenti contatattare la Sezione Formazione al seguente recapito 093133823.

Documenti Allegati