AVVIO NUOVI CORSI FINANZIATI FONDO FOR.TE. | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 29 Aprile 2024

AVVIO NUOVI CORSI FINANZIATI FONDO FOR.TE.

Formazione gratuita per i dipendenti delle aziende

siracusa, 08/04/2024

Sono in avvio i nuovi corsi di formazione gratuiti finanziati dal Fondo Interprofessionale For.te., riservati ai dipendenti delle Aziende versanti.

Nello specifico, sono in partenza i seguenti corsi:

- Lingua inglese per conversazione (diversi livelli)

- Lingua francese (diversi livelli)

- Tecniche di accoglienza cliente - in lingua francese

- Tecniche di vendita

- Marketing del territorio e turismo esperienziale

- GDPR 2016/679: privacy e trattamento dati

- Diritto e doveri delle imprese di viaggio e turismo

- Controllo di gestione

- Corsi sull'empowerment delle skills

- Avvicinamento al vino

- Il vino nella ristorazione

- Il vino nel comparto turistico.

Se interessati ad iscrivere i propri dipendenti, Vi invitiamo a contattarci per fornire la documentazione necessaria.

Si specifica che possono essere organizzati anche dei corsi ad hoc, rispondenti alle specifiche esigenze aziendali.

Se non siete ancora versanti al Fondo For.te., vi indicheremo le modalità per formalizzare l'adesione e permettervi di accedere ai prossimi corsi in programma per il 2024.

Per ulteriori informazioni contattare gli Uffici ai seguenti recapiti: Tel. 0931/33823 - Email. formazione@confcommercio.sr.it