AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D`INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE AL «IMEX FRANKFURT» | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 29 Aprile 2024

Francoforte 31 maggio - 02 giugno 2022

Siracusa, 27/04/2022

L'Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana intende partecipare al «IMEX FRANKFURT» che si terrà a Francoforte dal 31 maggio al 02 giugno 2022.

Tale evento internazionale, relativo al settore del MICE, prevede la presenza di operatori specializzati, come di seguito indicato:
- DMO e CV&V;

- Convention Bureau territoriali;

- Club di prodotto ed Aggregazioni di imprese congressuali;

- Sedi Congressuali (Centro Congressi, Alberghi congressuali, Dimore storiche, Spazi per grandi eventi, Spazi istituzionali, Spazi non convenzionali);

- Agenzie di organizzazione di convegni, congressi, eventi motivazionali, lanci di prodotto, esposizioni, seminari;

- Agenzie di viaggio e di comunicazione con specifici Conference Department;
- DMC;

- PCO;

- Aziende e Agenzie di servizi e consulenza congressuale.

Gli operatori interessati a partecipare al suddetto evento ed alla procedura per l'apertura delle agende dovranno compilare ed inviare il modulo che troveranno al seguente link:
LEt3Vpxo2g/viewform?usp=sf_link