FONDO IMPRESA DONNA - Al via le domande a partire dal 5 Maggio per le nuove imprese | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 25 Aprile 2024

Sostegno e finanziamenti imprese femminili

Siracusa, 02/05/2022

Il Fondo è rivolto a sostenere la nascita, lo sviluppo e il consolidamento di imprese femminili su tutto il territorio nazionale con finanziamenti a fondo perduto fino al 80%.

Requisiti: partecipazione prevalente e/o titolarità femminile dell'impresa già esistente o da costituire nei settori commercio, turismo, servizi, industria, artigianato e trasformazione di prodotti agricoli.

Spese ammissibili: immobilizzazioni materiali e immateriali, servizi in cloud, personale dipendente e capitale circolante per un importo massimo dell'investimento di € 400.000,00 per le imprese già esistenti e di € 250.000,00 per le imprese da costituire.

Per poter fare richiesta e per ulteriori info contattare gli uffici dell'Associazione,

Tel. 0931/33823 - E-mail: siracusa@confcommercio.it