NOTA STAMPA DELL`1 FEBBRAIO 2023 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024

NOTA STAMPA DELL`1 FEBBRAIO 2023

SIRACUSA, 01/02/2023

Siracusa, 1 febbraio 2023

NOTA STAMPA

Nella giornata odierna, l'Ufficio di Presidenza di Confcommercio Siracusa, coadiuvato da un dirigente ed un funzionario di Confcommercio Nazionale, rasserenati gli animi e comprese le divergenze interpretative delle norme statutarie, ha dato avvio ad un percorso condiviso di revisione dello statuto e dei regolamenti interni al fine di poter procedere, quindi, al rinnovo di tutti gli organi associativi.

Tale percorso verrà portato a termine dal Presidente in carica, Elio Piscitello, affiancato dalla Giunta e dal Consiglio.

Nel corso della riunione, si è convenuto, altresì, di chiedere la collaborazione diretta da parte della Confederazione nazionale che, attraverso la nomina di un Delegato, potrà seguire direttamente tutto il percorso riorganizzativo.

All'esito è stato quindi deciso di revocare l'Assemblea Elettiva, precedentemente convocata per il 4 febbraio 2023, in attesa dell'approvazione del nuovo statuto.