Tariffe SCF 2023 per diritti connessi | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024

Tariffe SCF 2023 per diritti connessi

CIRCOLARE FIPE-CONFCOMMERCIO n. 59/2023

siracusa, 17/04/2023

SCF, società di collecting che raccoglie i diritti connessi per il tramite della SIAE, ha pubblicato le tariffe 2023 applicabili ai Pubblici Esercizi e agli stabilimenti balneari per la raccolta dei diritti connessi, confermando uno sconto del 30% per i soci della Federazione.

Si ricorda che il 31 maggio p.v. scade il termine per il pagamento dell'abbonamento annuale SCF per musica d'ambiente, mentre, per le attività stagionali la scadenza è prevista per il 31 luglio p.v.

Di seguito scaricabili le tabelle (allegati 1-3), pubblicate anche sul sito della Federazione, dalle quali è possibile rilevare che anche per quest'anno la Federazione è riuscita a far riconoscere alle imprese associate uno sconto del 30%.

Per maggiori informazioni, contatta l'Associazione.

Documenti Allegati