CONTRIBUTI ALLE P.M.I. PER L`ACQUISTO E L`INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI VIDEOALLARME-VIDEOSORVEGLIANZA ANTIRAPINA | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Martedì 19 Marzo 2024
AREA LAVORO

Sospendere con decorrenza odierna, l`acquisizione di nuove domande

Siracusa, 24/10/2012

Si comunica, in relazione al Bando per la concessione di contributi alla P.M.I. per l‘acquisto di sistemi di video allarme e video sorveglianza, che atteso l`alto numero di istanze pervenute ed utilmente ammesse alla graduatoria finale, è necessario sospendere con decorrenza odierna, l`acquisizione di nuove domande. Detta scelta scaturisce dalla disponibilità finanziaria prevista in bilancio che risulta essere stata interamente impegnata.

Questa Camera di Commercio darà comunicazioni in merito alla luce delle possibili disponibilità del Bilancio 2013 ed in tal senso sarà data pubblicità attraverso il sito Istituzionale.