Diritti d`autore: proroga al 22 aprile 2022 del termine per il pagamento dell`abbonamento SIAE per musica d`ambiente | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 25 Aprile 2024
CIRCOLARI

Circolare Fipe n. 42 del 22 febbraio 2022

Siracusa, 22/02/2022

A seguito delle insistenti richieste formulate dalla Federazione fin dall'inizio dell'anno, la SIAE ha comunicato di aver prorogato al 22 aprile 2022 (in luogo del prossimo 28 febbraio) la data di scadenza del termine per il pagamento dell'abbonamento per musica d'ambiente.
La SIAE ha inoltre ribadito di aver lasciato immutate per l'anno in corso, le tariffe per musica d'ambiente, nonostante l'incremento dell'indice ISTAT dei prezzi.

Ciò al fine di dare un ulteriore segnale di attenzione ai Pubblici Esercizi, messi duramente alla prova dall'emergenza sanitaria anche nel corso del 2021.

Di seguito la circolare Fipe n. 42 del 22 febbraio 2022, scaricabile.

Documenti Allegati