Assemblea Elettiva del Sindacato Provinciale Abbigliamento di Siracusa Federmoda | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 29 Marzo 2024
CIRCOLARI

siracusa, 28/02/2020

Prot. n. 31 /2020

Ai Sigg. Soci del

Sindacato Provinciale

Abbigliamento Federmoda

Loro Sedi

Loro indirizzi email

Oggetto: Convocazione Assemblea Elettiva del Sindacato Provinciale Abbigliamento di Siracusa Federmoda per il giorno 30 del mese di MARZO 2020.

La S. V. a convocata presso i locali della Confcommercio — Imprese per l'Italia della provincia di Siracusa, via Laurana n. 2 — 2B, il giorno 30 del mese MARZO 2020 alle ore 8,30 in prima convocazione e alle 9.30 in seconda convocazione per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quinquennio relativo al Sindacato Provinciale Abbigliamento di Siracusa per discutere e deliberare it seguente ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente

2) Elezione Presidente e Consiglio direttivo del Sindacato Abbigliamento per il prossimo
quinquennio.

3) varie ed eventuali.

Programma:

1. Controllo dell'elettorato attivo e passivo; 2. Eventuali interventi da parte dei candidati; 3. Avvio alle operazioni di voto; 4. Proclamazione del Presidente; 5. Eventuali adempimenti del Presidente; 6. Redazione del Verbale d'Assemblea.

Si ricorda:

Per espletare il diritto di elettorato attivo e passivo, i soci devono risultare in regola con le quote associative e non avere alcuna pendenza economica con il sistema associativo (Lettera G del Regolamento Elettorale).

Il Regolamento, approvato dal Consiglio in data 15.10.2014, a affisso presso la sede di Confcommercio e
pubblicato sul sito internet www.confcommercio.sr.it, nella sezione news e documenti

La direzione rimane a disposizione per tutti gli adempimenti e per qualsiasi chiarimento. L'occasione gradita per salutare cordialmente.

Siracusa, 27/02/2020

Il Direttore