Assemblea Elettiva del Sindacato Provinciale Abbigliamento di Siracusa Federmoda | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 29 Marzo 2024
CIRCOLARI

Assemblea Elettiva del Sindacato Provinciale Abbigliamento di Siracusa Federmoda

Convocazione Assemblea Elettiva del Sindacato Provinciale Abbigliamento di Siracusa Federmoda per il giorno 30 del mese di MARZO 2020.

siracusa, 28/02/2020

Prot. n. 31 /2020

Ai Sigg. Soci del

Sindacato Provinciale

Abbigliamento Federmoda

Loro Sedi

Loro indirizzi email

Oggetto: Convocazione Assemblea Elettiva del Sindacato Provinciale Abbigliamento di Siracusa Federmoda per il giorno 30 del mese di MARZO 2020.

La S. V. a convocata presso i locali della Confcommercio — Imprese per l'Italia della provincia di Siracusa, via Laurana n. 2 — 2B, il giorno 30 del mese MARZO 2020 alle ore 8,30 in prima convocazione e alle 9.30 in seconda convocazione per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quinquennio relativo al Sindacato Provinciale Abbigliamento di Siracusa per discutere e deliberare it seguente ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente

2) Elezione Presidente e Consiglio direttivo del Sindacato Abbigliamento per il prossimo
quinquennio.

3) varie ed eventuali.

Programma:

1. Controllo dell'elettorato attivo e passivo; 2. Eventuali interventi da parte dei candidati; 3. Avvio alle operazioni di voto; 4. Proclamazione del Presidente; 5. Eventuali adempimenti del Presidente; 6. Redazione del Verbale d'Assemblea.

Si ricorda:

Per espletare il diritto di elettorato attivo e passivo, i soci devono risultare in regola con le quote associative e non avere alcuna pendenza economica con il sistema associativo (Lettera G del Regolamento Elettorale).

Il Regolamento, approvato dal Consiglio in data 15.10.2014, a affisso presso la sede di Confcommercio e
pubblicato sul sito internet www.confcommercio.sr.it, nella sezione news e documenti

La direzione rimane a disposizione per tutti gli adempimenti e per qualsiasi chiarimento. L'occasione gradita per salutare cordialmente.

Siracusa, 27/02/2020

Il Direttore

Dott. Francesco Alfieri

Per la DELEGA cliccare qui

Per il REGOLAMENTO CARICHE SOCIALI cliccare qui

   Seguici su Facebook