CONVENZIONE FIPE - NEXI | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024
CONVENZIONI

CONVENZIONE FIPE - NEXI

Accedi ai Nuovi Servizi

Siracusa, 12/09/2022

La Convenzione FIPE-NEXI riservata ai Soci, arricchisce l'offerta con nuovi servizi:

1) Incasso Senza Pensieri Ristorante: strumento di incasso a distanza che consente di accettare prenotazioni con la massima garanzia di incasso anche in caso di disdetta o mancato arrivo del cliente.

2) SmartPos Cassa Puls: per l'accettazione dei pagamenti digitali usufruendo del credito d'imposta fino a € 160 per chi acquista, noleggia o utilizza strumenti evoluti di incasso collegati a Registratori di Cassa Telematici. In tale ambito si segnala l'introduzione, a partire dal 30 giugno, di sanzioni per chi non accetta pagamenti digitali. (https://www.nexi.it/shop/cart/checkout/cart/index/)

3) XPay PRO: strumento per accettare pagamenti online abilitato ad oltre 30 metodi di pagamento. Disponibile con un'offerta esclusiva solo per i soci. (https://ecommerce.nexi.it/guida-primafase?p=2&v=NEXIPROFIPE)

4) Izicap: app che consente di attivare un programma di loyalty e campagne promozionali a beneficio dei clienti.

5) Easy Calendar e Easy Delivery:soluzioni e-Commerce per l'impresa che vuole andare online con la propria vetrina di prodotti o servizi. Con Easy delivery è possibile creare il proprio menu online e ricevere gli ordini direttamente sulla vetrina, gestire le consegne a domicilio o il take away e incassare digitalmente. Con Easy Calendar è possibile portare la propria agenda online e accettare le prenotazioni online. (https://easy-delivery.it/fipe/)

Per accedere ai prodotti in convenzione, scarica i voucher di seguito allegati.

Documenti Allegati
   Seguici su Facebook