Nasce anche a Siracusa il gruppo “Terziario Donna” | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024

Nasce anche a Siracusa il gruppo “Terziario Donna”

Siracusa, 23/10/2018

Si è riunita ieri presso la sede della Confcommercio Siracusa l'Assemblea Provinciale costituente il gruppo Terziario Donna, regolamentato dallo Statuto provinciale e nazionale: un gruppo operativo di professioniste ed imprenditrici di vari settori pronto a spendersi per la realizzazione di iniziative di promozione e valorizzazione delle imprese.
L'assemblea, dopo un approfondito dibattito e per acclamazione, ha eletto all'unanimità il Consiglio.
Dall'assemblea è emerso un programma di attività formative e promozionali da realizzare nei prossimi mesi. «Sono emozionata e felice di rappresentare questo gruppo di lavoratrici - afferma la neo eletta Presidente Stefania Midolo - perché attraverso la sinergia delle nostre specifiche azioni sono certa che riusciremo a realizzare progetti importanti».
La squadra di Confcommercio Siracusa, quindi, continua a crescere perseguendo l'obiettivo di ampliare la rete di professionalità che intendono essere protagoniste attive sul territorio.