Ai Sigg. Soci - Albergatori del Comune di Pachino | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 25 Aprile 2024
NOTIZIE

Ai Sigg. Soci - Albergatori del Comune di Pachino

Convocazione Assemblea Elettiva del Sindacato "Federalberghi - sezione di Pachino", aderente alla Confcommercio, per il giorno 21 del mese di aprile 2022.

Siracusa, 30/03/2022

La S. V. è convocata, presso i locali dell'ex Istituto Scolastico di Marzamemi, via Nuova s.n., il giorno 21 del mese aprile 2022, alle ore 10:00, per l'elezione relative alle cariche sociali - prossimo quinquennio - del Sindacato «Federalberghi - sezione di Pachino», aderente alla Confcommercio - Imprese per l'Italia, Associazione provinciale di Siracusa, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1) Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo della sezione di Federalberghi di Pachino per il prossimo quinquennio.

2) varie ed eventuali.

Programma:

1. Controllo dell'elettorato attivo e passivo, verifica poteri, adempimenti conseguenti ed inerenti; 2. Presentazione delle liste e dei candidati; 3. Eventuali interventi da parte dei candidati; 4. Avvio alle operazioni di voto; 5. Proclamazione del Presidente e del relativo Consiglio; 6. Eventuali adempimenti del Presidente; 7. Redazione del Verbale d'Assemblea.

Si ricorda:

Per espletare il diritto di elettorato attivo e passivo, i soci devono risultare in regola con le quote associative e non avere alcuna pendenza economica con il sistema associativo (Lettera G del Regolamento Elettorale).

Il Regolamento, approvato dal Consiglio in data 15.10.2014, insieme ai documenti elettorali sono disponibili presso gli uffici di Confcommercio e pubblicati sul sito internet www.confcommercio.sr.it, nelle sezioni documenti e notizie.

La direzione rimane a disposizione per tutti gli adempimenti e per qualsiasi chiarimento. L'occasione è gradita per salutare cordialmente.

Siracusa, 30/3/2022

Il Direttore

Dott. Francesco Alfieri

Documenti Allegati
Regolamento rinnovo cariche 15.10.2014

Regolamento rinnovo cariche 15.10.2014. Scarica Apri allegato

Convocazione Federalberghi, sezione di Pachino

Convocazione Federalberghi, sezione di Pachino. Scarica Apri allegato

   Seguici su Facebook