Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 16 Giugno 2021

RIGENERIAMO SIRACUSA

Venerdì 19 marzo alle 17 sulla piattaforma ZOOM, si svolgerà la presentazione dei progetti di Rigenerazione Urbana da parte degli studenti del Master dell'Università La Sapienza

INIZIATIVE   Mercoledì, 17 Marzo 2021

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Canone di occupazione spazi ed aree pubbliche COSAP - Modifica tariffa Bar - Ristoranti anno 2020

AREA LAVORO   Giovedì, 16 Gennaio 2020

FUORI TEATRO CON GUSTO

E' possibile manifestare la propria adesione per l'evento nell'area antistante Casina Cuti per valorizzare e promuovere prodotti enogastronomici tipici del nostro territorio

AREA SINDACALE   Giovedì, 28 Aprile 2016

LETTERA APERTA DEGLI OPERATORI DEL SETTORE PUBBLICITA` ALL`AMMINISTRAZIONE DEL COMUNE DI SIRACUSA

In qualità di operatori del settore pubblicità, comunicazione e innovazione operanti da differenti anni nel comune di Siracusa attraverso aziende e liberi professionisti, guidati da uno spirito costruttivo di sinergia tra amministrazione, associazioni di categoria e imprenditoria, desideriamo porre all'attenzione dell'Amministrazione alcuni punti che crediamo siano fondamentali per concorrere al pieno sviluppo del settore che rappresentiamo, e per indotto, all'economia tutta.

INIZIATIVE   Venerdì, 04 Settembre 2015